Reclamo N° 151900

Chiara
27 Maggio 2019
Buongiorno, in data 13 marzo 2019 ho acquistato uno smartphone Samsung Galaxy S10 sul sito stock-phone.com e l'ordine è andato a buon fine. Il mio problema è che da qualche tempo il sito risulta in manutenzione e su Internet leggo che il sito ha chiuso. In effetti il sito è inaccessibile, ma mi premerebbe avere la fattura del mio acquisto per la garanzia, che è visionabile solo dal loro sito internet. Ho scritto diverse mail a [email protected] che è la loro email, ho provato a contattare anche tramite la loro pagina Facebook https://m.facebook.com/stockphone/ e ho provato a chiamare il numero verde 800608537 che però risulta occupato. Nessuna risposta. Cosa posso fare? Sito: https://www.stock-phone.com Numero ordine: YTKZBPOQT Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239