Reclamo N° 223282

Martina
25 Gennaio 2021
Buongiorno, in data 14/01/2021 ho effettuato un ordine sul sito aw-lab, era presente una promozione su articoli in saldo ovvero il 3x2. Ho effettuato l'ordine di 3 paia di scarpe e quella che costava di meno era in omaggio, inoltro l'ordine mi vengono scalati i soldi e mi arriva come al solito l'email di conferma dell'ordine effettuato. Il giorno dopo li arriva un'altra email dove mi dicevano che per un errore l'articolo non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato i soldi, ora nasce il problema, l'articolo che mi avrebbere dovuto rimborsare era quello che non avrei dovuto pagare visto che era quello che costava meno nella promozione 3x2. Ho mandato email e non mi al hanno risposto, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero mandato una segnalazione allabsezione reclami dell'azienda, e che per scusarsi dell'accaduto mi avrebbero potuto fare un buono (cosa che è accaduta, ma un buono del 30% su un acquisto futuro), alla ragazza ho detto che con un buono non avrebbe risolto il problema, visto che la scarpa non è arrivata non mi hanno dato modo di cambiare articolo, a quel punto ho chiesto un buono pari all'importo della scarpa ma niente. Qualche giorno dopo vado sul sito e vedo che la scarpa che non mi è arrivata è di nuovo disponibile! Mi sento truffata! Mi hanno sconsigliato di fare il reso e fare di nuovo l'ordine perché i costi di reso erano a mio carico! È vergognoso
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