Reclamo N° 154159
Daniele
20 Giugno 2019
Buongiorno,
in data 15/05/2019 ho effettuato il pagamento di due smartphone (Samsung Galaxy A50) dell'importo totale di 470,00€ presso la piattaforma E-Commerce PhoneStrikeShop (https://phonestrikeshop.com/). La data di spedizione era stimata entro il 30/05/2019. In data 02/06/2019 ricevo una comunicazione via mail, a seguito di un mio sollecito, che l'ordine aveva subito un ritardo ed entro 7 giorni sarebbe spedito. Alla suddetta comunicazione risposi di voler ricevere il rimborso e di avviare quanto prima la procedura di reso. Ad oggi 20/06/2019, la società PhoneStrikeShop srls non risponde più a nessuna comunicazione via mail e telefonica (i telefoni risultano perennemente occupati) e come me anche altri consumatori si ritrovano nella stessa situazione (https://it.trustpilot.com/review/phonestrikeshop.com) di aver pagato e di non aver ricevuto né il prodotto né il rimborso del pagamento effettuato.
Conto di ricevere un Vs supporto per poter risolvere il problema.
Distinti saluti,
Daniele Madeo