Reclamo N° 289303

Valentina
05 Gennaio 2023
BUONGIORNO.In data 15/12/22 ho effettuato un ordine sul sito ponggi shop,oggetto che sarebbe dovuto essere un regalo di Natale.Al momento del pagamento,imposto la spedizione express pagando la bellezza di 20€ in piu,dove si prometteva che avrei ricevuto la merce in 5/7 giorni lavorativi.Siamo il 5 gennaio ed io non ho ancora ricevuto nessun pacco.Ho provato a chiedere il rimborso della spedizione senza alcun successo ed oltretutto mi sono stati chiesti altri 13€ per modificare l’indirizzo di consegna perché a detta loro,risulta errato e non è possibile procedere con la consegna,cosa ovviamente falsa.Chiedo a voi di intervenire affinché io riceva un rimborso in quanto superiamo i 100€ totali e non ho ricevuto l’ordine dei tempi prescritti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239