Reclamo N° 341221

Antonio
15 Ottobre 2024
Buongiorno in data 15 settembre ho effettuato un acquisto sul sito stradivarius. Il 20 settembre ho ricevuto il pacco ma era danneggiato e all interno mancavano tutti gli articoli tranne uno. Ho così contattato il venditore che non mi ha mai dato risoluzione. Ho aperto un reclamo con paypal. Ad oggi il venditore mi ha risposto che avrebbe fatto il rimborao se io chiudevo il reclamo con paypal. Ho chiuso il reclamo ma non è arrivato nessun rimborso. Ho contattato paypal e mi ha detto che sono stata vittima di truffa perché in questo modo, il venditore, mi ha istigato nel chiudere volontariamente il reclamo e a dargli ragione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239