Reclamo N° 160455

Giorgia
19 Agosto 2019
Buongiorno, in data 16.04 ho acquistato sul dito di ecommerce "phone strike shop" un telefono cellulare che doveva essere consegnato entro il 6 maggio. Non avendo ricevuto alcuna indicazione, in tale data ho contattato il call center e mi è stato detto che la spedizione era semplicemente in ritardo e che il prodotto sarebbe stato spedito entro il 20 maggio. Anche tale indicazione è stata disattesa, pertanto ho richiesto un rimborso che è stato autorizzato il 6 giugno. Successivamente, scaduti i termini entro cui avrei dovuto riavere quanto pagato, mi è stato comunicato che "Appena saremo riusciti a ripristinare il Gestionale e venuti a capo della reale situazione, saremo in grado di comunicare una tempistica di evasione del suo rimborso che ad ora, se fornita, risulterebbe quasi del tutto inattendibile. La preghiamo di darci modo di risolvere il problema e di avere così la possibilità di comunicarle delle tempistiche quanto più reali possibili." Dopo tale risposta, nonostante i numerosi tentativi di contatto effettuati non sono più riuscita ad avere alcun riscontro. Chiedo pertanto gentilmente di poter essere supportata da Voi per poter far valere i miei diritti di consumatore.
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