Reclamo N° 315503

Marta
13 Dicembre 2023
Buongiorno, in data 16/11/23 ho acquistato un articolo sul sito douglas.it pagando con paypal. Il giorno stesso ho ricevuto mail di presa in carico della spedizione da parte di Amazon Shipping ma l'articolo non è mai arrivato. Ho più volte contattato il servizio clienti Douglas il quale mi ha detto di aver annullato l'ordine e predisposto il rimborso. Ad oggi 13/12 il rimborso non è mai arrivato e sul sito l'ordine risulta spedito. Il servizio clienti che ormai chiamo quotidianamente mi dice di aver "sollecitato l'ufficio competente". Cosa posso fare per avere il rimborso? Grazie Marta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239