Reclamo N° 341165

Alessandro
14 Ottobre 2024
Buongiorno, in data 16 luglio 2024 abbiamo acquistato, on-line da Mediaworld, un robot da cucina ninja. il prodotto non è mai arrivato nonostante in questi tre mesi abbiamo scritto, telefonato, chattato, la risposta è sempre stata la stessa: inoltriamo la segnalazione all'ufficio competente. Mi sono anche recato personalmente ad uno sportello fisico all'interno di una filiale Mediaworld e gli addetti mi hanno spiegato che Mediaworld on-line non ha niente a che vedere con Mediaworld negozio che è una gestione separata e che loro non vedono l'ordine e non riescono ad aiutare. Addirittura cambiano i recapiti mail per inoltrare ricorsi e reclami a Mediaworld on-line che non sono gli stessi dei negozi fisici. per tre volte in questo periodo, leggendo dall'applicazione, sembra che l'acquisto sia stato fatto e chiuso. non ci è mai stato dato un numero di tracking per seguire la spedizione. anche in questi giorni doveva arrivare il prodotto ma, pur telefonando quotidianamente, non abbiamo visto risultati. l'ultima informazione che abbiamo avuto è che il prodotto ce l'ha DHL ma, DHL, senza numero di tracking non ricerca nulla. Cosa possiamo fare? abbiamo speso circa 110 euro e la nostra paura è che fosse un prezzo troppo basso per il prodotto che abbiamo acquistato e non ne avessero a sufficienza per soddisfare tutti gli ordini. Potrebbe configurarsi una sorta di truffa? Grazie per la risposta e l'aiuto che potrete darci.
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