Reclamo N° 223290

Simone
25 Gennaio 2021
Buongiorno in data 19/11/2020 ho effettuato l'acquisto online presso Unieuro di un'asciugatrice, arrivata in data 29/11/2020 difettoso ed ho quindi richiesto nello stesso giorno il cambio del prodotto; in data 7/12/2020 viene attivato un reso perchè il prodotto non è più disponibile ma comunque in data 28/12/2020 viene trattenuta la prima rata di € 39,90 da Agos (avevo richiesto il pagamento rateale); contatto Agos che in data 14/01/2021 mi invia una mail confermando lo storno del finanziamento ma comunque oggi 25/01/2021 viene trattenuta la seconda rata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239