Reclamo N° 335137

Francesco
19 Luglio 2024
Buongiorno, in data 2 aprile 2024 ho effettuato un ordine di un occhiale da vista presso il sito web www.firmoo.it. Avendo Unisalute ho richiesto la fattura per poterla portare in detrazione e ottenere il rimborso dall'assicurazione. Tramite le loro FAQ sul sito web vi è scritto che la fattura fa richiesta via mail. L'ho richiesta e mi hanno inviato un DDT, che l'assicurazione mi ha respinto dicendo che non è una fattura valida ai fini fiscali. L'ecommerce mi ha riferito che è l'unico documento che possono emettere, ma questo non è specificato nelle loro faq, dove parlano espressamente di FATTURA. Ci ho dovuto rimettere i soldi del rimborso da Unisalute per delle informazioni fuorvianti, potete aiutarmi a ottenere un risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239