Reclamo N° 329364

Irene
14 Maggio 2024
Buongiorno, in data 20/04/24 ho acquistato 2 anelli e 1 bracciale in argento - per un totale di € 54,97 - dal sito "Il Palazzo dei Gioielli" (https://ilpalazzodeigioielli.com/), approfittando degli sconti in occasione della millantata chiusura dopo 104 anni. Il 24/04/24 mi è stato comunicato che l'ordine aveva lasciato il magazzino, e già lì... i primi dubbi, giacché si parlava di spedizione in partenza dalla Cina (il sito parlava di gioielli certificati di provenienza italiana). Il materiale è stato ricevuto il giorno 08/05/24, io ho potuto visionarlo 2 giorni dopo: gioielli di scarsissima qualità - bigiotteria scadente - nel pacco non era incluso nemmeno il "pratico cofanetto per custodire CON AMORE i miei gioielli", nè la sorpresa che avrei dovuto ricevere (questi ultimi a titolo gratuito). Ho già provveduto ad inoltrare diverse mail al sito per richiedere il reso (essendo ancora in tempo per recedere), ma non ho avuto risposta. Ho appena letto le recensioni e... avrei dovuto leggerle prima, io e tanti altri clienti siamo stati gabbati. Grazie fin da ora per qualsiasi cosa riuscirete a fare. I.B.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239