Reclamo N° 164836

Valentina
27 Settembre 2019
Buongiorno, in data 20/08/2019 effettuo acquisto sul sito www.chiesabelluno.it per un peluche. Pagamento con carta di credito e, per mia fortuna, masterpass Ricevo mail di conferma spedizione, con codice di tracciamento, ma per diversi giorni tale codice non viene riconosciuto dal sito di tracking. Scrivo una mail per chiedere chiarimenti, ma nulla ricevo in risposta. Tengo monitorato il sito del corriere e scopro che il pacco sarebbe partito dalla Cina Ricevo questa settimana il pacco, contenente un paio di occhiali da sole da donna marchiati Rayban (presumibilmente non originali) al posto del peluche marca Nici da 50cm Scrivo al venditore, che persiste a non rispondere Sul sito non riesco a trovare nè il nome della società, nè un recapito telefonico La transazione registrata dalla carta di credito riporta come accreditante "Glocash - Vilnius" Imbattendomi sul web, verifico che non sono la prima a cui è capitato tale "errore", come da segnalazione su sitejabber https://www.sitejabber.com/reviews/chiesabelluno.it Non potendo quindi contattarli con canale differente dalla mail, alla quale peraltro non si riceve risposta, avrei necessità di capire come poter gestire questo reclamo e possibilmente ricevere un rimborso In attesa di un Vs gentile riscontro, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239