Reclamo N° 331624
Noemi
10 Giugno 2024
Buongiorno, in data 21/04/24 abbiamo acquistato un dondolo sul sito di Leroy Merlin su applicazione. Appena arrivato ci siamo accorti che mancavano ben 3 pezzi per completarlo, così abbiamo immediatamente segnalato la problematica contattando il venditore (si tratta di BricoZone a Cosenza che vende i suoi prodotti grazie alle vetrine di Leroy Merlin).
Ad oggi 10/06/24, dopo NUMEROSISSIMI reclami, di tracking non aggiornati, di consegne previste in settimana, non abbiamo MAI visto nessun pezzo.
Inoltre la ditta BricoZone si rende IRRAGGIUNGIBILE telefonicamente e non rispondono a nessuna mail. Rispondono solo tramite app di Leroy Merlin.
Siccome ci sono state numerose prese in giro e il dondolo ci è costato 200€, possiamo oltre a chiedere il rimborso, chiedere il doppio della cifra per il danno subito e il tempo perso?