Reclamo N° 309493

Chiara
05 Ottobre 2023
Buongiorno, in data 21/09/2023 ho effettuato un ordine sul sito di FARFETCH. Ho acquistato 2 paia di scarpe con sconto 30% (costo iniziale 165€, scontate al -30% 115,50€) pagando anche la spedizione 10€, per un totale di 241€. In data 22/09 mi arriva una email che conferma la spedizione degli articoli con corriere DPD. Da questa data il tracking del pacco è sempre rimasto "in transit" e io non ho mai ricevuto nulla, nonostante la data prevista di consegna fosse il 28/09. Ho scritto al customer service Farfetch in data 01/10 per avere aggiornamenti e mi hanno risposto che il pacco era da considerarsi perso, pertanto avrebbero proceduto a effettuare il rimborso e che avrei dovuto fare un nuovo ordine. Purtroppo l'articolo non era più disponibile sul sito e ovviamente nemmeno lo sconto. Il servizio clienti mi ha inviato un codice sconto del 15% per sopperire alla mancata consegna. Come fare in questo caso? Innanzitutto ho subito un disagio per aver acquistato due articoli da regalare e non aver potuto consegnarli al destinatario, inoltre ho acquistato due prodotti che erano disponibili sul sito con sconto 30% e ora mi ritrovo a dover spendere di più se volessi riacquistarli non appena tornano disponibili.
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