Reclamo N° 350484

Edoardo
17 Marzo 2025
Buongiorno, in data 21 luglio 2024 ho effettuato l’acquisto sul sito Menzzo.it. Il prodotto è arrivato circa una settimana dopo, come da tempi di resa indicati, ma al momento dell’apertura del pacco ho riscontrato alcuni difetti (le gambe del tavolo erano leggermente danneggiate). Ho contattato subito il servizio clienti per sapere cosa fare e mi sono state proposte due opzioni, il reso totale della merce (con conseguente speranza di riceverla nuovamente e senza danni) oppure un rimborso parziale pari a circa il 40% del valore del tavolo per un totale di 136,80€. Ho accettato questa loro seconda opzione, essendo passato ormai quasi un mese, anche a causa del periodo estivo. Ad inizio settembre, precisamente il 3, mi è stato confermato dal servizio clienti che la mia richiesta era stata presa in carico, ma da allora, nonostante i numerosi solleciti, non ho mai ricevuto nulla, le uniche risposte che ho ricevuto erano sempre uguali, in cui mi comunicavano di aver sollecitato il reparto contabilità e che il rimborso sarebbe arrivato a breve, questo per gli ultimi 6 mesi. Spero riusciate ad aiutarmi. Grazie, Edoardo Russo
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