Reclamo N° 159330

Lorenza
06 Agosto 2019
Buongiorno, in data 22/07 ho ordinato e pagato tramite carta di credito una tela di grosse dimensioni sul sito www.teleperdipingereonline.it. Pochi minuti dopo l’avvenuto pagamento Mi è arrivata mail di conferma dell’ordine e il giorno seguente ho ricevuto la fattura di pagamento. I termini di acquisto presenti sul sito prevedono l’arrivo della merce entro 5/10 giorni lavorativi, peccato che i tempi non siano rispettati. Sono passati più di dieci giorni lavorativi da quando ho acquistato la merce e non ho mai ricevuto mail di avvenuta spedizione nè ovviamente ho ricevuto la merce. Ho provato a mettermi in contatto con il venditore mandando due mail all’indirizzo presente sul sito ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho telefonato ripetutamente al numero di telefono di riferimento e sono riuscita a parlare con un signore una sola volta, il quale mi ha garantito che mi avrebbero spedito la merce entro pochi giorni ma così non è stato. Questa mattina ho riprovato a chiamarli 7 volte ma nessuno ha risposto al telefono. Come dovrei muovermi ora? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239