Reclamo N° 342326

Federico
03 Novembre 2024
Buongiorno, in data 22/10/2024 ho effettuato un abbonamento al sito Rocco Siffredi Academy. Ebbene, dopo aver acquistato l'abbonamento per euro 47,58, ho provveduto subito a inviare mail al supporto per disdire in quanto mi sono accorto che non é stata attivata alcuna piattaforma né contenuto, come invece era dichiarato. Senza aver ricevuto alcuna risposta dal supporto via mail ho però notato che di fatto il mio abbonamento é stato disdetto ma non ho ricevuto il rimborso. Tutte le mail che ho inviato non sono state prese in carico e non ho mai ricevuto risposta. Nel documento "diritto di recesso" é indicato che per gli abbonamenti é possibile chiedere il rimborso e il recesso, non avendo il usufruito di niente (anche perché niente avevo a disposizione). Volevo quindi cortesemente capire come proseguire perché non rispondono a nessuna comunicazione e l'unico mezzo é appunto mail, non esiste PEC o numero telefonico. Grazie mille
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