Reclamo N° 221745

Ilaria
13 Gennaio 2021
Buongiorno in data 22 giugno ho comprato due lampadari dal venditore Macasa sulla piattaforma ebay. Mi sono arrivati a luglio e uno dei due era completamente rotto, ho iniziato la pratica di restituzione, ma il venditore mi ha detto di revocarla che mi avrebbe inviato l'altra plafoniera. Ho sollecitato numerose vole e il venditore mi ha sempre detto che sarebbe arrivato nel mese corrente, ultimo messaggio da parte del venditore il 10 dicembre. Ho sollecitato nuovamente il prodotto il 30 dicembre e ad oggi non mi è stata data alcuna risposta. Sul sito ebay la plafoniera risulta in vendita pertanto credo che sia disponibile, ma non so perchè non mi rispondono. Ebay mi ha detto che ormai è passato troppo tempo, ma io stupidamente mi sono fidata del venditore. Sono molto delusa anche perchè il costo totale era di 127 euro, mi sono anche offerta di rimandare a mie spese la plafoniera integra a fronte del rimborso, ma non ho ricevuto risontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239