Reclamo N° 214454

Antonia
02 Novembre 2020
Buongiorno, in data 22 ottobre, faccio un Ordine on line con Coincasa, abito vicino al Coin 5 Giornate e ci serviamo di frequente,ma per evitare di portare 18 piatti a casa, ordino on Line. Specifico nel mio address, perché altrove non si può che si può spedire solo al mattino. Dal 23 Ottobre e oggi è il 2 novembre ho avuto 4 notifiche di passaggio SDA , senza trovar in casa alcuno. Specifico che in casa abbastanza sovente c'è qualcuno. In questi giorni tramite telefono telefonando sede Coin Mestre, mandando mail a e commerce e a servizio clienti Coin , ricevo solo risposte molto vaghe ed evasive. il mio ordine di 53 euro viaggia per la Lombardia o è in giacenza; Non c'è un giorno fissato per la consegna e nessuno mi contatta anche se mando una mail al giorno. Oggi si ricevono pacchi in 24 H Al massimo e SDA ha un servizio clienti pessimo,contattiamo pure loro ma non veniamo a capo di nulla con il servizio automatico. Specifico a Coin che sono 30 anni di fidata clientela , ma nulla impassibili. Qui sotto INFORMAZIONI ORDINE Codice cliente: 00299143 Scontrino: 200005880 Data documento: 23/10/2020 Ordine: 00478058 Data ordine: 22/10/2020 non inserisco il n, spedizione che ormai conosco a memoria. Datemi, se potete dei suggerimenti.Vorrei esporre denuncia, si può? Grazie .Antonia Mancari
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239