Reclamo N° 337146

Emanuele
13 Agosto 2024
Buongiorno, in data 25/07/24 ho acquistato sul sito dell’Inter la nuova maglia commercializzata qualche giorno prima. Ho pagato immediatamente la cifra. Credo ci siano state più richieste di quelle attese (facilmente prevedibile dalla società) visto che si tratta della maglia del 20° scudetto. Siamo al 13/08 e non ci sono stati aggiornamenti effettivi sull’evasione della richiesta. È arrivata una generica mail di scuse che dice che stanno facendo il possibile per evadere l’ordine nel più breve tempo possibile. Ritengo ingiusto non dare perlomeno una tempistica massima. Inoltre i soldi li hanno già incassati in data 25/07. Ho aperto 3 segnalazioni al sito di Inter, mandato una mail al customer care e aperto un formale reclamo qualche giorno fa. Unica risposta a una delle 3 segnalazioni che dice “ci sono ritardi, verrà avvisato quando il pacco parte”. Sempre senza indicazione di un periodo. Qualche giorno fa l’Inter commercializza la seconda maglia. Peccato che non spedisca la prima maglia a tifosi che l’hanno già acquistata. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239