Reclamo N° 183708

Tiziana
27 Marzo 2020
Buongiorno in data 25/3 ho acquistato ed attivato una carta sisal pay. Conto attivo di 105 euro. Ricevuto conferma che è attiva ed utilizzabile. Peccato non funzioni....il call center non funziona e le mail al servizio clienti vengono cancellate prima di essere lette. Siamo tutti in una situazione diffcile e avevo comprato la carta per evitare di uscire di casa e fare la spesa online. 100 euro di questi tempi sono tanti...e non voglio perderli. Il disguido a quanto pare può nascere dal fatto che al profilo sisal è abbinata una mail non funzionante ma la possono cambiare solo loro tramite numero verde NON FUNZIONANTE.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239