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Enrico
12 Marzo 2020
Buongiorno, in data 26/01/2020 ho acquistato una GoPro Hero 8 dal sito ufficiale GoPro spendendo diverse centinaia di euro. La consegna era prevista per il 29/01 ma dopo 2 ulteriori giorni di attesa ho iniziato a contattare GoPro e UPS, il corriere incaricato della spedizione, per avere maggiori informazioni. Il 3/02 è stato aperto il mio caso con GoPro Italia mentre il 5, dopo numerose chiamate, quello con UPS. Da quest'ultimo mi è stato comunicato che sarebbe stato subito avviata un'investigazione per smarrimento del pacco che sarebbe durata 8-10 giorni lavorativi. Al 14/02 finalmente UPS dichiara lo smarrimento del pacco e prontamente ricontatto GoPro Italia per avviare la pratica di rimborso. L'operatore verifica il tutto e mi conferma, tramite mail, che entro pochi giorni avrei ricevuto l'intero importo speso. Da quel giorno, ho sollecitato più volte l'ufficio GoPro Italia relativamente all'accredito dell'importo. Visto il protrarsi dell'attesa mi hanno inviato alcuni accessori a titolo gratuito. Ad oggi, 12/03/2020, ancora non ho ricevuto il rimborso. Ho gia contattato GoPro in ogni modo, lasciando feedback e mandando mail. In attesa di un vostro gradito riscontro e suggerimento su come procedere.
Cordiali saluti,
Enrico