Reclamo N° 297424

Nunziata
03 Maggio 2023
Buongiorno, in data 26/04/2023 ho ordinato il prodotto "Supremo Slim 5" dal sito online Naturalmenti. Aperto il pacco, ho riscontrato immediatamente delle incongruenze: 1) ho ricevuto il prodotto "Supreme 5" e non "Supremo slim 5". 2) Inoltre, nonostante sul sito Naturalmenti non sia segnalato, ho notato che il prodotto ricevuto contiene edulcoranti, come si evince dalla lista degli ingredienti scritta sulla confezione del prodotto. La foto del prodotto "Supreme 5" che appare sul sito è uguale alla confezione del prodotto ricevuto fatta eccezione per la scritta relativa alla presenza degli edulcoranti. Ho scritto all'azienda ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. La mia richiesta è che venga emessa un'etichetta di reso al fine di procedere con la spedizione dell'articolo in forma totalmente gratuita per me. Lettera di vettura: 2874581009897 Preciso che ho inviato anche la foto della confezione dell'articolo ricevuto, difforme dalla foto che appare sul sito per la presenza della dicitura "contiene edulcoranti".
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239