Reclamo N° 321180

Giovanni
19 Febbraio 2024
Buongiorno, in data 26/1/24 ho fatto un ordine n. 959123 sul sito ALCOTT in data 28/1/24 ho ricevuto vs. mail dove risultava spedizione in due parti dell'ordine, 959123_1 e 959123_2, ho ricevuto regolarmente la 959123_2, ad oggi 19/2/24 non ho ricevuto la 959123_1 con il giubbotto rosso, sul sito del vettore TNT la spedizione risulta registrata/ritirata dal 29/1/24, mai spedita. Ho contattato più volte l'assistenza su tutti i canali, nessun risultato Chiedo il rimborso immediato del capo pagato e non ricevuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239