Reclamo N° 219966

Valentina
28 Dicembre 2020
Buongiorno, In data 26 novembre ho ordinato 4 capi. In data 2 dicembre ho chiesto cambio taglio di due dei capi e restituzione di un terzo del quale avrei dovuto ricevere il rimborso di 41.95€. Il 3 dicembre passa il corriere a ritirare i pacchi coi tre capi, qualche giorno dopo ricevo i pacchi coi due capi di cui avevo chiesto la taglia inferiore, ma del rimborso niente da fare. In data 20 dicembre non sono non ero ancora stata rimborsata, ma mi vedo decurtare ulteriori 41.95€ dal mio conto. Mi sono allora attaccata ad ogni mezzo possibile per comunicare con l’assistenza clienti di Zara ma a quanto pare il numero è irraggiungibile e sui canali chat, se rispondono, dicono sempre la stessa cosa: attendere le verifiche dell’area coinvolta (quando in una delle prime mie telefonate in cui risposero avevano detto che era tutto a posto, infatti i miei pacchi reso risultano correttamente consegnati). Io intanto sono più di 20 gg che aspetto.
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