Reclamo N° 317190

Nicola
06 Gennaio 2024
Buongiorno, in data 26 settembre ho acquistato uno smartwatch Xiaomi Mi Smart Bsnd 7 Pro su E-bay, ed in data 5 novembre ho fatto richiesta di restituzione in quanto l'orologio si era bloccato e non funzionava più. Il venditore mi ga risposto che non poteva fare niente in quanto erano passati più di 14 giorni dall'acquisto e che avrei dovuto rivolgermi ad un centro assistenza. Ho proceduto come da sue indicazioni anche se per leggesvrebbr dovuto occuparsene direttamente il venditore vista la faranzia di 2 anni. Qualche giorni fa ho contattato il centro assistenza che mi ha risposto che loro non possono dare niente e mi restituitenno l'oggetto. Ho subito ricontattato il venditore che, anche se dono passato già tre giorni lavorativi, non mi ha sncora risposto. Ho quindi contattato direttamente E-bay che mi ha detto di contattare voi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239