Reclamo N° 159643

Vito angelo
08 Agosto 2019
Buongiorno, in data 27/07/2018 ho effettuato due acquisti presso “Elektronica77” con articoli mai arrivati. In data 04/01/2019 ho effettuato la richiesta di rimborso che PayPal, mi ha rifiutato, perché la transazione è stata eseguita. Oggi vedo su “TRUSTPILOT” recensioni su questo venditore disastrose in cui comunicano “ per fortuna” di essere stati rimborsati da PayPal. Ora siccome il sistema di questo venditore funziona nello stesso modo cioè Il 27 luglio 2018 ho acquistato, con la formula Buy & Share, da ELEKTONICA77 DI CIRILLO GAETANO (TORRE DEL GRECO, due prodotti : un TV Samsung per 250€ ed un’aspirapolvere Dyson per 200€. Ho fatto l’acquisto tramite PayPal e quindi pensavo di stare tranquillo. Ho atteso quindi i 6 mesi dall’acquisto prima di fare richiesta di rimborso a PayPal. Poi ho ricevuto risposta negativa da PayPal perché a loro risulta andata a buon fine la transazione. Infatti la vendita funziona così: tu acquisti una Gift Card del valore del bene che vuoi acquistare e con il controvalore della Gift Card ordini quello che desideri. Quindi PayPal vedono solo la transazione della Gift Card che effettivamente è avvenuta, ma il prodotto non l’ho mai ricevuto. Così PayPal non da nessun rimborso e il venditore così ha aggirato l’ostacolo, vorrei sapere come posso fare ad ottenere il rimborso e se avete avuto altre segnalazioni su questo venditore. Cordiali saluti In fede Grassi Vito Angelo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239