Reclamo N° 202619

Stefano
12 Luglio 2020
Buongiorno, in data 27 giugno 2020 ho acquistato sulla pagina facebook del negozio on-line "trendy shop milano" un pio di sandali da donna al prezzo di €35 compresa spedizione con pagamento alla consegna. Il pacco mi è stato consegnato il giorno 2 luglio 2020 ma purtroppo i sandali erano del colore sbagliato.Subito tramite messenger contatto il negozio e mi viene risposto che verrò contattato al più presto dall'ufficio amministrativo. ho provato a ricontattarli il 3,il4, l'8 e il 9 luglio senza avere risposta. Nel contempo ho provato a commentare dei post su facebook ma dopo poco risultavo inabilitato a commentare e oggi,12 luglio non ho più la possibilità di ricontattarli via messenger. inoltre, il luglio li ho contattati via whatsapp il 9 luglio al numero 3206418966 senza mai avere risposta. non esiste un sito ufficiale e una e-mail. Sper possiate darmi un aiuto. stefano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239