Reclamo N° 157325

Paola
22 Luglio 2019
Buongiorno, in data 28.06 ho effettuato unordine di un latte in polvere per lattanti sul sito primimesi.com , il prodotto veniva segnalato come in arrivo e da indicazioni del sito per i prodotti in arrivo i tempi di evasione dell’ordine sono di 10 giorni, pagamento effettuato con carta di credito andato a buon fine per 92,80 . Dopo quasi un mese non ho ricevuto nulla ed il prodotto viene ancora segnalato come in arrivo.Ho contttato il sito più volte tramite form sul sito, e-mail e numero verde chiedendo l’annullamento dell’ordine senza mai ottenere nessuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239