Reclamo N° 335231

Silvia
20 Luglio 2024
Buongiorno, in data 28 maggio ordino numerosi articoli on line presso Natural decor. A giugno arriva la merce e due articoli non corrispondono a quelli da me ordinati. Faccio subito reclamo nel loro format on line e per diversi giorni non ricevo alcuna risposta. Ripeto il reclamo più volte e faccio anche una recensione negativa su trustpilot. Mi rispondono via mail che non capiscono quale sia il problema e invio loro una mail con le foto degli articoli Non conformi. DOPO diversi gg mi dicono che non avevano aggiornato il catalogo ed è per quello che le immagini non corrispondono. Mi propongono uno sconto, ma io chiedo vengano resi e chiedo il rimborso totale. DOPO qualche giorno mi inviano una mail con scritto che il ticket è chiuso. Non ho ricevuto alcun rimborso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239