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Alberto
29 Settembre 2023
Buongiorno, in data 29 novembre 2022 ho acquistato tramite il sito https://www.lovethesign.com (LOVEThESIGN S.r.l. a socio unico - Viale Zileri 4/16 - 36050 Monteviale (VI) - P.Iva: 07873610963 n. iscrizione - Rea MI - 1987381) un prodotto d'arredamento, effettuando il pagamento con carta di credito. In data 20/12/2022 ho ricevuto via mail un avviso che mi informava di un ritardo nella consegna e mi assicurava che sarei stato informato quando il prodotto sarebbe arrivato in magazzino e poi spedito.
Ad aprile 2023, non essendo arrivato il prodotto e non avendo più avuto comunicazioni sulla spedizione, ho nuovamente contattato via mail il servizio clienti il quale mi ha proposto di avere il rimborso del prodotto.
A fine aprile non avevo ancora ricevuto il bonifico e li ho contattati di nuovo: la risposta è stata che il rimborso era stato preso in carico ma non avevano ancora ricevuto copia contabile dall' amministrazione. lo scambio di mail si è protratto fino a luglio, ogni volta si scusavano e dicevano che avrebbero provveduto al rimborso. Poi a settembre 2023 ho inviato l'ultima mail senza ricevere risposta.