Reclamo N° 280042

Anna
19 Settembre 2022
Buongiorno, in data 30.05.2022 ho effettuato un ordine sul sito www.bleshy.com dei due articoli sotto riportati: - DivanoCuccia Ortopedico - Bleshy - Grigio Scuro / S - Tosatore per cani Professionale Ultra-Silenzioso - Bleshy Ho ricevuto però solo il Tosatore ed ho provato a chiedere spiegazioni sia tramite chat che tramite WhatsApp (ad un numero telefonico al quale non risponde nessuno) ma non hanno mai risposto. Vorrei sapere se si può fare qualcosa per contattare l'azienda e riceve l'articolo mancante. Io sono già iscritta alla vostra associazione con la formula STANDARD dal 02.09.2021. Grazie Anna Costaioli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239