Reclamo N° 308962

Emanuele
01 Ottobre 2023
buongiorno, in data 5 Aprile 2023 vedo un articolo di mio interesse in vendita presso il sito Bluprice.it, lo metto nel carrello e provvedo a fare subito il pagamento con bonifico. Tale bonifico sarò visibili solo in data 7 Aprile2023. dalle info del sito, la merce sarebbe stata consegnata entro 10 gg del ricevimento del pagamento. in data 26 aprile non vedendo il pacco arrivare, vado nella mia pagina della personale e con grande stupore vedo che il pacco non è stato spedito perchè in attesa di pagamento. Provvedo a contattare telefonicamente il servizio clienti e mi dicono che c'è stato un disguido, che non avevano visto il pagamento del 7 Aprile ed avrebbero provveduto a spedire il mio acquisto. Verso metà maggio non vedendo ancora il pacco arrivare, torno nella mai pagina personale e vedo che il pacco era stato spedito in data 27 Aprile 2023. Invio una mail al servizio post vendita spiegando il problema, e mi rispondono che c'è stato un problema, il pacco è stato danneggiato durante il viaggio, pertanto stava tornando in sede e di li a poco sarebbe stato riapprovvigionato e quindi rispedito al mio indirizzo. nei mesi successivi non vedendo arrivare nulla ho continuato a contattare il servizio clienti che mi diceva sempre che l'articolo era in riassortimento e che lo avrebbero spedito il prima possibile. Nel frattempo, sulla pagina della BluPrice l'articolo era disponibile per la vendita. Ad oggi non mi è arrivato ancora nulla ed ho il presentimento che i mie 305,00€ siano andati persi.
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