Reclamo N° 318891

Emanuela
25 Gennaio 2024
Buongiorno in data 5 gennaio ho effettuato un acquisto con spedizione express sul sito Pink Room abbigliamento pagando con il mio conto paypal.In data 17 gennaio non vedendo arrivare il pacco ho richiesto informazioni al servizio clienti il quale mi risponde che il pacco era in spedizione per un prodotto mancante.Solo dopo aver contestato il pagamento su paypal ci inviano un tracking di spedizione che riporta una consegna effettuata il 12 gennaio ,chiedendo la prova di consegna ci spediscono un successivo tracking con numero e spedizioniere diverso che anche esso risulta consegnato questa volta in data 23 gennaio con firma sconosciutae senza intestazione di dove e stato recapitato questo fantomatico pacco.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239