Reclamo N° 193148

Renata
20 Maggio 2020
Buongiorno, in data 6cm ho ordinato presso Evergreenweb 100 mascherine di "tipo chirurgico". Mi sono fidata in quanto loro cliente dal 2018, in più sul loro sito, la descrizione è molto dettagliata: https://www.evergreenweb.it/shop/category/20772615/mascherine Quando mi è arrivato il collo, 11cm, composto da 10 buste contente ciascuna 10 mascherine, ne ho aperta una e mi sono accorta della mancanza del ponticello che permette adattabilità e adesione al viso. Gli ho immediatamente scritto e richiesto il ritiro e rimborso per non conformità alla descrizione data. La loro risposta, 13cm, è stata che non prevedono reso su dispositivi sanitari e che non è specificata la presenza del ponticello. A questa mail ho subito risposto allegando gli screenshot del loro sito dove più volte è ribadito che le loro mascherine hanno la regolabilità della parte superiore, aspetto fondamentale anche da loro sottolineato, per rendere efficace la mascherina. Come mi sono state consegnate sono inutilizzabili. Ho richiesto ritiro della merce e rimborso, a oggi 20cm, non ho più ricevuto risposta. Cosa posso fare? Grazie, R. Cortese
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239