Reclamo N° 208583

Mirco
08 Settembre 2020
Buongiorno, in data 7/08 ho ricevuto un paio di occhiali autoregolanti dall’azienda DMC SHOP SPA (Strada dei Censiti 5/A, Rovereto, Repubblica di San Marino) pagati la cifra di 59,90 € . Per vari motivi ho deciso di esercitare il mio diritto di recesso, entro i 14 giorni ho rispedito il prodotto ( a comprova vi è la ricevuta del corriere) e ho contattato il servizio clienti via email perché per telefono non è possibile parlare con nessuno, mi hanno detto che inoltravano i dati all’ufficio competente ed appena arrivava il pacco avrebbero rimborsato l’intera cifra. Ad oggi, dopo più di un mese , non ho ricevuto ancora nulla , nonostante i ripetuti solleciti via email e adesso non so più come fare visto che non mi rispondono nemmeno più alle email. Vi chiedo un aiuto, nell’attesa porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239