Reclamo N° 344366
Alessandra
05 Dicembre 2024
Buongiorno, in data 7/11/2024 ho acquistato sul sito di Mediaworld una lavatrice, la cui consegna prevista era entro il 14/11/2024.
Ho ricevuto un'email di informazioni e fornitura del link al sito di tracking solo il 14/11/2024 e, avendo effettuato l'accesso, ho notato che la data di consegna stimata era al 25/11/2024.
Il giorno 25/11/2024 sono stata contattata dal corriere di riferimento per concordare una data per la consegna, decisa per il 26/11/2024 dalle ore 13.00 alle ore 18.00.
Avendo pagato un servizio supplementare per essere contattata dal corriere 30 minuti prima dell'arrivo, sono stata chiamata alle ore 17.10 con avviso di arrivo nei successivi 30 minuti.
Alle ore 18.00, a causa di un imprevisto, sono uscita da casa e il corriere dice di essere arrivato alle 18.30, in mia assenza.
In data 27/11/2024 ho richiesto la programmazione di una nuova data di consegna. Sono passati giorni e, dopo numerose chiamate al servizio clienti Mediaworld è stata aperta una segnalazione di ritardo per sollecitare la consegna, con garanzia di immediato contatto dal corriere. Non avendo ricevuto alcun contatto ho contattato il servizio clienti per chiedere l'annullamento dell'ordine ed il rimborso (in data odierna 5/12/2024).