Reclamo N° 302484

Caterina
13 Luglio 2023
Buongiorno, in data 7.7.2023 ho acquistato un paio di scarpe sul sito e-commerce di un negozio di calzature https://pasinetticalzature.it/. La consegna era prevista per martedì 11.07, purtroppo però mi trovavo fuori casa (al lavoro). La mia vicina apre al corriere(Poste Italiane), ma quest'ultimo non vuole lasciare il pacco, in quanto per la consegna richiede la firma. Il Corriere ritenta il giorno successivo, ma la situazione è la medesima. Il pacco va quindi in giacenza e il negozio mi scrive per dirmi che se voglio sbloccare la giacenza devo pagare 15€. Può farlo? Posso appellarmi a qualche diritto del consumatore per evitare di pagare i 15€? Grazie in anticipo per le risposte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239