Reclamo N° 197307

Melchiori
11 Giugno 2020
Buongiorno, in data 8/01/2020 ho acquistato 3 biglietti per il concerto di Brunori SAS che doveva svolgersi in data 21/03/2020. Il giorno in cui han dichiarato pandemia mondiale il COVID e han disposte tutte le norme con le rispettive zone rosse il sito di TicketOne trovandosi in quella situazione ha presentato una lista sul suo sito dei concerti che sarebbero stati annullati. Annotato ciò mi son diretto alle Poste Italiane ed ho spedito i biglietti del concerto ( 4 biglietti da 30 € ciascuno ) alla sede di TicketOne come da regolamento. Essendoci questa situazione i servizi sono stati un po' lenti nella consegna e nel mentre TicketOne ha pensato di togliere quella lista dei concerti annullati e spostarli a settembre. Ora i miei biglietti li han loro perché ho anche la ricevuta di ritorno che attesta che gli sono arrivati. Mi sono proposto di pagarmi la spedizione ma che mi tornino i biglietti o il rimborso degli stessi dato che loro hanno sia i soldi che i biglietti. Morale della storia.. non rispondono più. Chiedo aiuto a voi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239