Reclamo N° 191964

Luca
14 Maggio 2020
Buongiorno, in data 8/5/20 ho acquistato online una TV del valore di 249,99 euro veduto da Special Price www.specialprices.it, Il giorno dalla consegna 11/5 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso entro i 14 giorni e ho contatto il fornitore per il reso. Preciso che il prodotto è integro e funzionante ma il fornitore ha insistito nel voler una giustificazione, cosa che non dovrei dare, e di produrre un numero infinito di foto del prodotto e della scatola. Per velocizzare il processo ho acconsentito e mi hanno risposto che devono ora valutare le foto. Ad oggi il fornitore non ha ancora risposto e non invia la procedura di reso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239