Reclamo N° 318570

Franchina
22 Gennaio 2024
Buongiorno. In data 8 gennaio 2024 ho comprato due sacchi di mangime per gatti sul sito Mr.Crock Pet Store (https://www.mistercrok.com/it/). Il pagamento è stato accettato, la fattura è stata emessa e viene indicato con data 13/01 che il pacco è stato spedito, ma sul sito non viene fornito nessun numero di tracking. Prima di scrivere un'email, in svariate occasioni, ho telefonato al numero riportato sul sito: +39 376 203 5613. Ma non mi hanno mai risposto. Ho anche scritto su whatsapp sempre al numero soprascritto. Sempre nessuna risposta. A questo punto ho aspettato qualche giorno dopodiché ho scritto a due indirizzi email: 1) [email protected] (inesistente; la posta mi è tornata indietro) 2) [email protected] Ad entrambe le caselle ho scritto il 19/01/2024 Indovinate un po'? Nessuna risposta neanche dall'unica casella attiva! Cosa posso fare per recuperare i miei soldi? Se da quanto ho letto questo sito è già stato segnalato perché non si interviene? Quanti altri devono rodersi il fegato? Grazie in anticipo per un'eventuale risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239