![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Franchina
22 Gennaio 2024
Buongiorno.
In data 8 gennaio 2024 ho comprato due sacchi di mangime per gatti sul sito Mr.Crock Pet Store (https://www.mistercrok.com/it/).
Il pagamento è stato accettato, la fattura è stata emessa e viene indicato con data 13/01 che il pacco è stato spedito, ma sul sito non viene fornito nessun numero di tracking.
Prima di scrivere un'email, in svariate occasioni, ho telefonato al numero riportato sul sito: +39 376 203 5613. Ma non mi hanno mai risposto. Ho anche scritto su whatsapp sempre al numero soprascritto. Sempre nessuna risposta.
A questo punto ho aspettato qualche giorno dopodiché ho scritto a due indirizzi email:
1) [email protected] (inesistente; la posta mi è tornata indietro)
2) [email protected]
Ad entrambe le caselle ho scritto il 19/01/2024
Indovinate un po'? Nessuna risposta neanche dall'unica casella attiva!
Cosa posso fare per recuperare i miei soldi?
Se da quanto ho letto questo sito è già stato segnalato perché non si interviene? Quanti altri devono rodersi il fegato?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta