Reclamo N° 275976

Hind
08 Agosto 2022
Buongiorno, In data del 10/07 ho fatto un ordine sul sito della Tezenis per un costume da bagno. Pagamento ed ordine confermati, link per tracking Number ricevuto e poi da quel giorno non ho mai ricevuto nulla. Ho scritto e-mails, ho chiamato il Customer care, ho scritto su Instagram e sono stata ignorata. Unica risposta: la sua richiesta verrà presa in carico. Potete darmi una mano per cortesia. È una questione di principio. È vergognoso che un e-commerce come quello del gruppo Calzedonia ti prenda i soldi, non ti mandi la roba e non ti considera. Grazie Cordiali saluti Hind Fettahi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239