Reclamo N° 187647

Daniele
21 Aprile 2020
Buongiorno. in data sabato 18 aprile 2020, mi accingo alle ore 19 tramite l'app glovo a prenotare un ordine per la cena al ristorante TEMAKINHO di Milano Magenta. Verso le ore 20, tramite l'app visiono un tempo di evasione dell'ordine di 139 minuti, pertanto provo a contattare il ristorante per delucidazioni. Lo stesso mi riferisce , che a causa dell'elevato numero di ordini-circa 400- i tempi di attesa sono lunghissimi. Pertanto a questo punto informo il ristorante che avrei annullato l'ordine, e la loro risposta è stata ok va bene. A questo punto, annullando l'ordine sulla app, mi compare il messaggio che avrei comunque sostenuto un costo di 3€ per ordine iniziato. Ok va bene penso, ci può stare. Ieri sera però, controllando il rendiconto della carta di credito, noto che l'addebito è stato dell'importo totale. Ora, capisco che può essere iniziato un processo di preparazione dell'ordine e di presa in carico da parte del corriere, ma con 400 ordini da fare, un altro ordine che abbia i miei stessi prodotti da riutilizzare e quindi da trasportare non si trovava? Mi sembra quantomeno bizzarro e addirittura fraudolento l tentativo di rifarsi sui clienti, approfittando di questa crisi.
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