Reclamo N° 340112

Francesco
27 Settembre 2024
Buongiorno in data18 settembre 24 ho acquistato su pagine gialle una asciugatrice pagata con carta di credito Ho ricevuto a mezzo email la conferma dell'ordine e che lo stesso sarebbe stato consegnato il 23/9/2024 Ad oggi non ho ricevuto nulla e pur avendo segnalato l'impossibilità di rintracciare l'ordine sul sito di pagine gialle non ho ricevuto alcun contributo per la risoluzione del problema Ho chiesto a mezzo pec all'indirizzo [email protected] gestore delle vendite di pagine gialle il rimborso. Pec accettata e non consengata, stranamente Chiedo cortesemente come comportarmi per chiedere l'immediato reso di quanto pagato dell'ordine nr #Q518345-01 del 18-9-2024 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239