Reclamo N° 188501

Ciro
24 Aprile 2020
Buongiorno, in questo periodo che tutte le società si sono organizzate per acquisti on line e consegne al domicilio, ho effettuato acquisto tramite sito Leroy Merlin (punto vendita di riferimento Giugliano) in data 27/03 con promo consegna gratuita per acquisti entro il 3 aprile con spesa minima di € 29 peso max 50 Kg. consegna presumibile il 7/4. Dopo diversi tentativi di contattare punto vendita (impossibile) ho scritto recensioni di protesta considerando l'unico modo di comunicare con servizio clienti. Mi hanno chiesto n. ordine, n. cell. ma la risposta "sollecitiamo". Continua ad arrivarmi pubblicità ingannevole " acquista telefonicamente consegna prima in 72h successivamente corretto in 4 giorni ". Oggi ad 1 mese dall'ordine ricevo mail " siamo spiacenti ...il suo ordine nuova data "presumibile" l'11 maggio.Se l'avessi immaginato sarei andato in una ferramenta di zona, pertanto credo che dovremmo fermare la pubblicità ingannevole per i cliente oltre a ledere altre attività commerciali dello stesso settore. Grazie1000
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239