Reclamo N° 271741

Gianfranco
20 Giugno 2022
Buongiorno, in sede Trony AVEZZANO ,dopo aver sottoscritto il 12-giugno il contratto estensione garanzia supplementare di 3 anni assistenza '' ESTENDO' su mio contestuale acquisto tv ,garanzia subito pagata interamente a parte con assistenza sul prodotto stesso che parte alla fine dei 2 anni di garanzia legale , ho deciso ,tramite email e mia pec inviate 4 giorni dopo ,di avvalermi del diritto di recesso e di chiedere il rimborso intero della spesa per la estensione di assistenza '' ESTENDO '' di 109,95 euro ; oggi 20 giugno il responsabile mi ha promesso una risposta sentiti i legali della sua sede principale , cioe' DML SPA di Ravenna ; alla domanda del responsabile di Trony Avezzano su quale fosse la legge che garantisce il diritto di recesso su tali questioni sinceramente non ho potuto rispondere in quanto ignoro la legge in questione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239