
Reclamo N° 244385

Ida
09 Settembre 2021
Buongiorno invio segnalazione in merito ad un acquisto sul sito online EMMA-MATERASSI.La loro politica di vendita prevede la possibilità del reso entro 100 giorni, periodo im cui si può provare il materasso e renderlo se non soddisfatti. Effettuto acquisto pagando con modalità paypal. Dopo 2 settimane avvio la procedura di restituzione - data 15.08.2021. Mi informano che un corriere ritirerà il pacco entro 15 giorni e nel momento della restituzione al corriere dovrò fare foto del prodotto e della bolla di reso firmata. Una volta che loro riceveranno la documentazione richiesta ( foto indicate ) entro 14 gg lavorativi avrò in rimborso. Il 25.08.2021 ritireranno il pacco e la stessa sera invio loro tutta la documentazione. Il giorno 26.08.2021 mi confermano che è tutto apposto e che hanno dato avvio alla procedura di rimborso che però avverrà entro 30 gg. Li contatto per avere spiegazioni in merito ai 30 gg per il rimborso, visto che in precedenza nella loro nail di reso mi indicavano 14gg. Mi rispondono che c'era stato un errore, che i 30gg sono necessari in caso di carta di credito, ma avendo pagato io con paypal i tempi massimi sono di 14gg. Li contatto oggi 09.09.2021, sono padssati 12gg lavorativi visto che entro lunedi 13.09.2021 dovrò avere il reso. La ragazza del servizio clienti mi ha detto che non è stata inviata da parte loro nessuna richiesta di rimborso quindi che tutto ciò che mi hanno scritto nella mail precedente non era vero. Ha avviato lei stessa la richiesta, inviandomi la mail e chiedendo scusa. Il problema è che le scuse non servono, perchè io devo comprare un nuovo materasso e loro stanno trattenendo in modo illecito i miei soldi.