Reclamo N° 300016

Chiara
12 Giugno 2023
Buongiorno, Io e mia cugina abbiamo fatto due ordini separati su questo e-commerce: Vita Meals (Feat Food S.r.l.) Si tratta di un servizio che consegna pasti a domicilio. Abbiamo fatto due ordini separati che dovevano essere consegnati settimana scorsa tra martedì 6 e giovedì 8. Ad entrambe è slittata la data considerando che c’erano ritardi nelle spedizioni ma sempre ad entrambe è arrivata la mail del corriere dicendo che la spedizione era partita. I pacchi sono stati consegnati oggi (lunedì 12 giugno) ad entrambe, il problema è che essendo pasti, a parte che non dovrebbero consegnarli il lunedì essendo stati spediti almeno tre giorni prima, ma proprio per questo tutto il ghiaccio all’interno per tenerli congelati si è sciolto, il cibo è immangiabile perché scongelato da giorni, e soprattutto stiamo provando da tutto il giorno a contattare l’azienda ma non risponde né alle mail, né ai due numeri di telefono indicati, né tramite social. Io vorrei chiedere un rimborso per i nostri ordini, rispettivamente di €37.16 e di €111.17, o quantomeno avere il cambio della merce essendo davvero ormai immangiabile. Come ci possiamo muovere? Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239