Reclamo N° 340868

Serena
09 Ottobre 2024
Buongiorno, io e mio marito abbiamo acquistato e pagato con bonifico anticipato (303,00 €) un bancale di pellet sullo shop online https://www.pelletmaxmarket.it/. L'azienda Max Market S.r.l.s. con P.iva: 10039191217 Sede operativa in Via T. Edison, 5 Cap: 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) - SEDE LEGALE: Max Market S.r.l.s. VIA P. DONADIO 56 INT 2° CAP: 80024 CARDITO (NA) ha incassato il bonifico ed emesso fattura, ma non ha mai consegnato la merce e non risponde al telefono che squilla a vuoto (3445283114) né alle mail. Il servizio clienti, molto solerte nella fase di acquisto, è scomparso. Negli ultimi giorni ho scoperto che molte altre persone si sono trovate nelle stesse condizioni https://it.trustpilot.com/review/pelletmaxmarket.it Attendo di sapere se secondo voi è opportuno sporgere denuncia e se ci sono speranze di rivederci rimborsati della cifra che hanno incassato senza corrispondere la merce promessa. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239