Reclamo N° 340868
Serena
09 Ottobre 2024
Buongiorno,
io e mio marito abbiamo acquistato e pagato con bonifico anticipato (303,00 €) un bancale di pellet sullo shop online https://www.pelletmaxmarket.it/. L'azienda Max Market S.r.l.s. con P.iva: 10039191217 Sede operativa in Via T. Edison, 5 Cap: 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) - SEDE LEGALE: Max Market S.r.l.s. VIA P. DONADIO 56 INT 2° CAP: 80024 CARDITO (NA) ha incassato il bonifico ed emesso fattura, ma non ha mai consegnato la merce e non risponde al telefono che squilla a vuoto (3445283114) né alle mail.
Il servizio clienti, molto solerte nella fase di acquisto, è scomparso.
Negli ultimi giorni ho scoperto che molte altre persone si sono trovate nelle stesse condizioni
https://it.trustpilot.com/review/pelletmaxmarket.it
Attendo di sapere se secondo voi è opportuno sporgere denuncia e se ci sono speranze di rivederci rimborsati della cifra che hanno incassato senza corrispondere la merce promessa.
Grazie.