Reclamo N° 337693

Domenico
22 Agosto 2024
buongiorno io ho acquistato una tenda da sole da leroy merlin online ,sotto consiglio di una operatrice addetta ho anche acquistato 3 staffe per montarla a soffitto . la consegna è stata rispettata per il 9 agosto e io ho chiamato tre operai per montarla visto la lunghezza di 5 metri . nel momento però del montaggio gli operai mi facevano notare che 3 staffe tra l'altro di alluminio non bastavano visto che la tenda ne portava 4 di acciaio per il montaggio a parete. loro si sono rifiutati di montarla perchè era molto pericoloso e non si assumevano la responsabilità. ho comunque pagato i 3 operai per il loro disturbo e ho contattato la ditta. ancora oggi non sono riuscito a ricevere nessuna risposta concreta ma solo che stanno in fase di lavorazione. inoltre non mi danno la possibilità di rendere la merce acquistata in reso perchè risulta il mio ordine errato. telefonicamente non mi sanno dare indicazioni in merito e quindi mi ritrovo con un danno che non so come risolvere grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239